lunedì 8 giugno 2009

3-4 GIUGNO 2009 SOGGIORNO A IGEA FANDANGO MILONGA PARANA'

siamo a igea marina insime al centro milonga io ero machina con un due operatori e una mia mia amica tra un risveglio e una dormita finalmete il casello arrivati al parcheggio ci salutiamo gli peratori di milonga portano ai piani alti le valige metre io e gli ragazzi rimaniamo giardino a d aspettare l'ora del pranzo dopo pranzo pronti a partire per la mitica e tanto attesa spigga dopo esserci ben sitemati al quni rimaneva sotto l' obrellone a godersi il sole metre un gruppo ristretto giocava a pallone sul bagna asciuga e poi chi selà sentiva poteva fare li bagnio ed io son stato uno di quelli poi alla fine della giornata a bbiamo raccolto le notre cose e pri ma di cena o fatto la docca vesso sera siamo usci un bel gelato e chiachre li giorno dopo una colazione abbondante poi tutti in spiagga per l'utimo giorno di mare e poi veso sera ci simo preparati pere li ritorno una foto di gruppo per ricordare l'esperienza poi tutti in machina una volta al centro c'era mio padre che mi aspetta e a casa mia madre e linimitabile torta salata e stato bellissimo Jacopo

Nessun commento: